Azienda

Collagraf un’azienda sul mercato dal 1979

Collagraf S.R.L., azienda produttrice di adesivi hot-melt di alta qualità, ha continuato il lavoro iniziato nel 1979 dall’Elettrograf s.a.s. nel campo della produzione di adesivi e colle a caldo. Al giorno d’oggi Collagraf può contare sulla fiducia di migliaia di clienti sparsi in 32 paesi differenti.

Grazie al continuo impegno in ricerca ed innovazione, Collagraf è ad oggi in grado di produrre un’ampia gamma di adesivi hot melt, utilizzati in moltissime industrie e settori produttivi grazie alle loro notevoli proprietà adesive nonchè alla loro versatilità applicativa. Nello stabilimento di Rosate, pochi chilometri fuori Milano, vengono prodotti diversi tipi di adesivi a caldo: hot melt a base E.V.A., adesivi hot melt a base METALLOCENE, hot melt ACRILICI e compound di adesivi base E.V.A. con adesivi permanenti “PRESSURE SENSITIVE”.

Ulteriore punto di forza di Collagraf, è la possibilità di produrre le diverse formulazioni di adesivi hot melt in più formati differenti: Stick diametro 7mm, 11mm, 12mm, 15mm; cilindretti diametro 43mm; granuli e pellets.